Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Marianne Gubri | Edinburgh International Harp Festival

Edinburgh Int Harp Festival 2026 Artwork with logo and dates JENNY PROUDFOOT ILLUSTRATION

La 45ª edizione dell’Edinburgh International Harp Festival si terrà dal 10 al 14 aprile, per una celebrazione “arpastica” di musica, comunità e amicizia.

Marianne Gubri, residente in Italia dal 2002 e originaria della Bretagna, accompagna il pubblico in un viaggio immersivo attraverso l’armonia del cosmo. Fondendo scale antiche, immagini celesti e paesaggi sonori eterei, la sua esibizione intreccia l’arpa con sottili strati elettronici per evocare la Musica delle Sfere — la vibrazione senza tempo che unisce stelle, natura e anima umana. Un concerto meditativo e ispirante, in cui arte, scienza e spiritualità risuonano in perfetta armonia.

Marianne Gubri si esibirà alle ore 15:00 di lunedì 13 aprile, presso il George Watson’s College (Music School).

Marianne Gubri è arpista, insegnante e musicista terapeutica. Vive in Italia dal 2002 ed è originaria della Bretagna; unisce arte e scienza per esplorare l’arpa come strumento di guarigione e armonia. Ha conseguito diplomi in Arpa Antica e Arpa Celtica, un Master in Musicologia e qualifiche in Arpaterapia, Arpaterapia Vibroacustica e Music Imagery. Si esibisce in tutto il mondo e, più vicino a casa in Italia, in ospedali e centri benessere; ha inoltre pubblicato oltre dieci album di composizioni originali.

Info & biglietti qui.

  • Organizzato da: Edinburgh International Harp Festival
  • In collaborazione con: Italian Institute of Culture in Edinburgh